regolamento fase triangolare

dal C.U. N° 48 del 16/04/2015

” Regolamento:
Ogni squadra del Triangolare incontrerà le altre due, una di queste in casa e l’altra in trasferta. Nella seconda giornata riposerà la squadra che ha vinto la prima gara ovvero, in caso di pareggio, quella che ha giocato in trasferta. Nella terza giornata si disputeranno le gare fra le squadre del triangolare che non si sono incontrate nelle due giornate precedenti.
In caso di parità di punteggio fra due o tre squadre del Triangolare, la società vincente sarà quella che vanterà la migliore differenza reti ed in caso di ulteriore parità quella che avrà segnato il maggior numero di reti; persistendo ancora parità si procederà al sorteggio alla presenza delle Società interessate.

……………………..

Si ricorda che, come anche stabilito dall’art.19, n°13 del Codice di Giustizia Sportiva, per le gare della fase dei “play off (Triangolari), le ammonizioni irrogate nel corso delle gare dei “quadrangolari” della seconda fase del Campionato in oggetto, non hanno efficacia e vengono pertanto azzerate. Pertanto, in dette fasi, i tesserati incorreranno in una giornata di squalifica alla seconda ammonizione inflitta dall’Organo di Giustizia Sportiva.

Resta naturalmente inteso che dovranno essere scontate tutte le squalifiche irrogate dal Giudice Sportivo comprese quelle per recidività in ammonizioni. “